Impara le Arti Ninja,Uccidi ki ti pare,Vai alla ricerca di infiniti tesori e infine Divertiti in questo Forum di Anime e Manga
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 SCHEDA:Kakashi Hatake

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Naruto Uzumaki

avatar

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 25.03.09
Età : 25
Località : Taranto

MessaggioTitolo: SCHEDA:Kakashi Hatake   Ven Mar 27, 2009 4:48 pm




Kakashi Gaiden:
Proprio come suo padre, le cui abilità erano paragonabili a quelle dei tre Ninja Leggendari (Sannin), Kakashi era considerato un ninja geniale. Si diplomò all'Accademia Ninja a 5 anni, e divenne Chunin a 6. Pochi anni dopo, suo padre cadde in disgrazia per aver abbandonato una missione pur di salvare i propri compagni e, dopo essere stato calunniato per quello che venne considerato un tradimento, si ammalò e si suicidò. Da quel momento, Kakashi iniziò a seguire rigidamente i precetti ninja, in particolare quello secondo cui il successo della missione viene prima della salvezza dei compagni di squadra ed il rispetto di tutte le regole.
A 13 anni Kakashi diventò Jonin, soprattutto perché la Terza Guerra Mondiale dei Ninja richiedeva un elevato numero di ninja. Come regalo di promozione, gli fu assegnato il comando del suo team in una missione di sabotaggio nel Paese delle Rocce con i compagni Obito Uchiha e Rin. Durante la missione Rin fu catturata dai ninja della Roccia e Obito intendeva andare subito a salvarla, ma Kakashi gli rispose di concentrarsi sulla missione, per evitare di commettere lo stesso errore del padre. Nonostante l'opposizione di Kakashi, Obito andò comunque a salvare Rin, non prima di avergli detto che secondo lui la Zanna Bianca della Foglia era un grande eroe. Kakashi così decise di aiutarlo, ma nello scontro con i nemici perse l'occhio sinistro. Obito, per aiutarlo, riuscì ad attivare per la prima volta il suo Sharingan, riuscendo a recuperare Rin. Però, poco dopo, un Chunin della Roccia fece crollare la volta della grotta nella quale si trovavano i ninja della Foglia e Obito, per salvare Kakashi, rimase sepolto per metà sotto un masso. Sapendo di essere in fin di vita, Obito decise di donare a Kakashi, come regalo per la sua promozione a Jonin, il suo occhio con lo Sharingan, facendolo trapiantare da Rin. Kakashi entrò successivamente a far parte della Squadra Speciale ANBU di Konoha, con cui lavorò per vari anni, guadagnandosi grande fama.
Dalla morte dell'amico, Kakashi cambiò, diventando più simile a Obito sotto alcuni aspetti, soprattutto considerando di più il lavoro di squadra. Per questo motivo l'esame a cui sottopone i suoi allievi è quello di riuscire a rubargli due campanelli; per dei Genin riuscirci è impossibile senza un buon lavoro di squadra infatti nessuno prima di Naruto, Sakura e Sasuke era mai riuscito a passare un esame avendo come maestro Kakashi. Kakashi tuttavia ha ereditato da Obito anche la tendenza ad essere sempre in ritardo, e la capacità di inventarsi sempre una nuova scusa per giustificarsi; in realtà i suoi ritardi sono dovuti al fatto che ogni giorno si reca alla tomba degli "eroi" del Villaggio, i ninja morti durante missioni o guerre, a trovare il suo amico.

Capacità Ninja:
Stando a quanto afferma Sakura, Kakashi è uno dei maggiori specialisti di tecniche del Villaggio della Foglia, e si dice sia il più forte di tutti i Jonin del Villaggio (nella seconda serie il suo livello è S). Principalmente utilizza le arti magiche, che copia dagli avversari grazie allo Sharingan, tuttavia è abilissimo anche nelle arti marziali e nelle arti illusorie. Inoltre grazie allo Sharingan può utilizzare tecniche di ogni elemento quasi al pari di Kakuzu.
Kakashi sa utilizzare la Tecnica del Richiamo, evocando un branco di cani ninja a cui è molto affezionato. Pare che li abbia allenati personalmente. Grazie al loro olfatto, Kakashi è abilissimo negli inseguimenti, ma a volte li utilizza anche per attaccare, come ha fatto con Zabuza Momochi nel Paese delle Onde.
La sua tecnica più potente l'ha inventata di persona: il Mille Falchi (o in Giapponese "Chidori"), un accumulo di chakra trasformato in elettricità sul palmo della mano, che può uccidere con un colpo solo. Kakashi ha inventato anche una sua evoluzione di rango S: il "Taglio del Fulmine" (o in Giapponese "Raikiri"), detta così perché si dice che una volta con essa Kakashi abbia tagliato un fulmine. Essendo una tecnica da eseguire a velocità elevatissima, se non si possiede lo Sharingan è quasi impossibile colpire il nemico.
Lo Sharingan è certamente molto utile in battaglia, dato che permette di copiare tutte le tecniche degli avversari, tranne le abilità innate, ma poiché Kakashi non fa parte del Clan Uchiha, il suo corpo non riesce a sostenerne a lungo il potere senza stancarsi. Inoltre il suo occhio è sempre attivo, e per non sforzarsi deve sempre coprirlo con il coprifronte quando non lo utilizza. In ogni caso, nonostante non sia un Uchiha, Kakashi utilizza lo Sharingan quasi al livello di Itachi Uchiha, anche se in uno scontro diretto non può resistergli. Nella seconda parte del manga, Kakashi riesce addirittura a sviluppare al massimo il suo sharingan portandolo quasi al livello più alto raggiungibile: il Mangekyou Sharingan. Le tecniche utilizzabili con il Mangekyou Sharingan riguardano il controllo spaziodimensionale della realtà: Kakashi riesce effettivamente a teletrasportare parti del corpo o oggetti in un'altra dimensione, ma un numero di volte limitato. Usando il suo occhio, riesce a staccare un braccio a Deidara, e quando quest'ultimo sta per far esplodere un suo clone, lo teletrasporta addirittura in un'altra dimensione. Dopo aver usato questa tecnica per 3 volte, Kakashi non riesce più a muoversi per una settimana.

Tecniche:
Abilità Innate
Sharingan
Sharingan Ipnotico
Ninjutsu
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
Arte della Terra - Tecnica della Decapitazione Sotterranea (Doton - Shinjuu Zanshu no Jutsu)
Arte della Terra - Tecnica del Richiamo - Artigli Inseguitori Sotterranei (Ninpou: Kuchiyose - Doton - Tsuiga no Jutsu)
Arte della Terra - Parametro Terrestre (Doton Doryuu Heki)
Arte dell'Acqua - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Mizu Bunshin no Jutsu)
Arte dell'Acqua - Tecnica del Drago Acquatico (Suiton - Suiryuudan no Jutsu)
Arte dell'Acqua - Tecnica dell'Esplosione Acquatica (Suiton - Daibakufu no Jutsu)
Arte dell'Acqua - Tecnica dei Proiettili Marini (Suiton - Suikoudan no Jutsu)
Arte dell'Acqua - Muro Acquatico (Suiton - Suijinheki)
Arte del Fulmine - Mille Falchi (Chidori)
Arte del Fulmine - Taglio del Fulmine (Raikiri)
Arte del Fulmine - Doppio Mlille Falchi (Tecnica usata solo nel gioco Naruto Ultimate Ninja 2)
Arte del Fulmine - Tecnica della Moltiplicazione Elettrica del Corpo (Raiton Bushin no Jutsu)
Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu)
Tecnica del Velo di Nebbia
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutstu)
Tecnica del Richiamo(Cani Ninja) (Kuchiyose no Jutstu)
Magnificenza Divina (Kamui)
Rasengan
Taijutsu
Dolore Millenario (Sennen Goroshi)
Ombra Imprigionante (Konoha Kage Buyou)
Loto Frontale (Omote Renge)
Genjutsu
Tecnica Allucinatoria (Narakumi no Jutsu)
Disperdi (Kai)
Fuuinjutsu
Sigillo della Maledizione (Fuuja Houin)

Abilità Speciali:
Camminare su pareti verticali
Camminare sull'acqua
Alterazione delle proprietà del chakra (Fulmine, Acqua, Terra, Fuoco)
Alterazione della forma del chakra (Rasengan) (Copiata dal Quarto Hokage oppure da Naruto o Jiraiya)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
SCHEDA:Kakashi Hatake
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Mondo Degli Anime & Manga :: Naruto-
Vai verso: