Impara le Arti Ninja,Uccidi ki ti pare,Vai alla ricerca di infiniti tesori e infine Divertiti in questo Forum di Anime e Manga
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 SCHEDA:Orochimaru

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Naruto Uzumaki

avatar

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 25.03.09
Età : 25
Località : Taranto

MessaggioTitolo: SCHEDA:Orochimaru   Ven Mar 27, 2009 4:50 pm



Personalità:
Orochimaru è crudele,sadico,manipolatore e calcolatore,non dimostra nessun affetto nei confronti altrui e si diverte a far soffrire gli altri,inoltre ha una certa abilità a convincere le persone ad aiutarlo nella sua causa, riempiendo il vuoto delle loro vite con la lealtà nei suoi confronti. Lui marchia alcuni dei suoi più potenti seguaci con il Segno maledetto che danneggia il corpo e rende il portatore schiavo di Orochimaru in cambio del potere. Mentre tutti i seguaci di Orochimaru (eccetto Sasuke Uchiha e Anko Mitarashi) lo ammirano e lo rispettano non è vero il contrario. Generalmente Orochimaru tratta i suoi subalterni come pedine, preoccupandosi solo delle loro abilità per conseguire i suoi interessi. I soli verso cui mostra una sorta di interesse sono quelli che intende usare come ospiti per la propria anima e solo perché possono prolungare la sua esistenza a questo scopo convincerà Sasuke a stare dalle sua parte convincendolo che gli darà il potere per uccidere Itachi e vendicare il clan.

Capacità Ninja:
È un Nukenin di Konoha il cui obiettivo è di diventare "l'ultimo vivente" raggiungendo l'immortalità e la conoscenza di tutte le tecniche del mondo. Masashi Kishimoto ha dichirato in un'intervista che se Orochmaru avesse lo Sharingan sarebbe il personaggio piu forte del manga, anche se la sua conoscenza delle arti proibite colma parzialmente questo vuoto, ponendolo come uno dei personaggi più potenti dell'universo di Naruto. Anche se tecnicamente è un Jonin, dal momento che questo è l'ultimo grado che ha raggiunto a Konoha prima di andarsene, le sue abilità sono ben al di là di quelle di un Jonin e anche di quelle di alcuni ninja di livello Kage.

Le specialità di Orochimaru sono le Tecniche Proibite (禁術, Kinjutsu?) relative alle anime, ai defunti e ai serpenti, che ha portato avanti fino ad arrivare al punto di sconfiggere la morte stessa. Possiede anche molto talento con le tecniche correlate con i serpenti (da qui il nome Orochi, un leggendario serpente a otto teste della mitologia giapponese), può infatti evocare i serpenti, perfino il re dei serpenti, Manda, il corrispettivo di Gamabunta di Jiraiya e di Katsuyu di Tsunade. Orochimaru ha inoltre l'abilità unica di mutare, riparando ogni danno al proprio corpo tanto facilmente quanto gli altri riparano i loro vestiti.

Tecniche:
Ninjutsu
Tecnica dell'Immortalità (Furou Fushi no Jutsu)
Tecnica del Furto Facciale
Distruzione Totale
Tecnica del Richiamo - Resurrezione Impura
Tecnica dell'Ombra della Serpe
Tecnica dell'Ombra del Groviglio di Serpi
Tecnica della Serpe Gemella Assassina
Tecnica della Sostituzione del Serpente
Spada del Boa Leggendario
Tecnica dell'Idra
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
Tecnica del Mimetismo
Tecnica del Richiamo (Serpenti)
Tecnica del Richiamo - Rashoumon, la Porta dell'Inferno (Kuchiyose Rashoumon)
Triplo Rashoumon
Tecnica dell'Anima Morta
Tecnica della Paralisi
Assimilazione di Tutto il Creato - Tecnica della Prevenzione dell'Attacco
Genjutsu
Tecnica della Morte Visionaria
Fuuinjutsu
Tecnica del Segno Maledetto
Sigillo Pentastico

Abilità Speciali:
Camminare su pareti verticali e camminare sull'acqua
Alterazione delle proprietà del chakra
Reincarnazione
Parti del corpo allungabili in modo illimitato

La Spada Kusanagi:
La Spada Kusanagi (草薙の剣, Kusanagi no tsurugi?) è una leggendaria spada in grado di essere potenziata col chakra, di allungarsi a dismisura nonché di uccidere istantaneamente l'avversario.

Essa è legata ad una tecnica di combattimento proibita e letale di Orochimaru, simile alla tecnica dell'Ombra della Serpe in cui un serpente fuoriesce dalla bocca di Orochimaru, in questo caso però esso apre a sua volta la bocca per lasciarvi fuoriuscire la leggendaria spada. Nella seconda serie, Orochimaru potenzia ulteriormente la tecnica facendo uscire migliaia di serpenti e di spade dalla bocca. Questa spada apparteneva al serpente mitologico Yamata no Orochi a cui Orochimaru è ispirato. Nella mitologia giapponese, Kusanagi-no-tsurugi è uno dei nomi della "Spada del Paradiso" Ama no Murakumo.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
SCHEDA:Orochimaru
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M.A.S. e mezzi d'assalto di superficie italiani
» Consiglio per acquisto carro
» Buona serata
» hms pegasus
» costruire una auto radiocomandata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Mondo Degli Anime & Manga :: Naruto-
Vai verso: