Il Mondo Degli Anime & Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Impara le Arti Ninja,Uccidi ki ti pare,Vai alla ricerca di infiniti tesori e infine Divertiti in questo Forum di Anime e Manga
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SCHEDA:Hizuren Sarutobi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Naruto Uzumaki

Naruto Uzumaki


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 25.03.09
Età : 30
Località : Taranto

SCHEDA:Hizuren Sarutobi Empty
MessaggioTitolo: SCHEDA:Hizuren Sarutobi   SCHEDA:Hizuren Sarutobi I_icon_minitimeVen Mar 27, 2009 5:02 pm

SCHEDA:Hizuren Sarutobi 3770843_std

Background:
Hiruzen era un ninja che raggiunse il titolo di Hokage, il ninja più forte del villaggio, ed era il capo del Villaggio della Foglia. Ci si riferisce spesso a lui come "Il Terzo" poiché fu il terzo ninja di Konoha a ottenere il titolo di Hokage; il suo volto è il terzo da sinistra dei "volti di pietra" che sorvegliano il villaggio. All'inizio della serie, lui e Iruka Umino sono le uniche persone in Konoha che vogliono bene a Naruto.

Il Terzo fu uno studente del Primo e del Secondo Hokage, e maestro di Orochimaru, Jiraiya e del suo successore, Tsunade, il Quinto Hokage, che sono ora conosciuti con il titolo dei "Tre Ninja Leggendari" (伝説の三忍 Densetsu no Sannin). Fra questi tre, lui aveva molta speranza in Orochimaru, che dimostrava di essere il più talentuoso a quel tempo. Il Terzo vedeva in lui anche "malizia e ambizione", ma le ignorò nella speranza che Orochimaru cambiasse.

Una volta scelto il Quarto Hokage (Minato Namikaze) Sarutobi si ritirò dalla carica; in seguito alla morte del Quarto, che si sacrificò per sigillare la Volpe a nove code, dovette però tornare in servizio, non essendoci nessuno all'epoca in grado di succedergli. È ancora un mistero il ruolo che ebbe il Terzo Hokage nella lotta del villaggio della foglia contro il Demone Volpe; probabilmente egli contribuì a preparare il rito per sigillare il mostro nel corpo di Naruto, rito concluso da Minato che perse la vita dopo aver utilizzato il Sigillo del Diavolo.

Nonostante la sua saggezza e serietà, il Terzo sembra aver avuto anche un lato più giocoso e lascivo. In un flashback di Jiraiya, era intenzionato ad andare con lui per testare la Tecnica dell'Invisibilità (inventata da Jiraiya per spiare le ragazze). Anche la Tecnica Seducente di Naruto, nonostante la ridicolizzi, sembra avere un certo effetto su di lui.

Distruzione di Konoha:
Il Terzo, che si diceva fosse il più forte di tutti gli Hokage della storia (come affermato da Iruka nel capitolo 94 e nei due databook), era chiamato Il professore a causa del suo genio. Possedeva un arsenale enorme di jutsu, che aveva imparato nei suoi molti anni di vita a Konoha. Infatti, si diceva che conoscesse tutte le tecniche del Villaggio della Foglia, tuttavia la sua forza era in parte svanita con l'età, e non era all'altezza del suo precedente studente, Orochimaru, quando quest'ultimò guidò la distruzione di Konoha. Il Terzo era anche oppresso dal senso di colpa per non aver fermato Orochimaru quando lo aveva scoperto la prima volta a eseguire terribili esperimenti. Durante il combattimento, dovette fronteggiare i primi due Hokage che Orochimaru aveva resuscitato con una tecnica Tecnica della Resurrezione Impura sacrificando 3 genin del suo villaggio (data la modesta entità del sacrificio, il potere dei due Hokage evocati era decisamente limitato). Questi fattori influirono pesantemente sulla riluttanza del Terzo a combattere contro il Sannin con tutto se stesso, come è fatto notare da Enma, il compagno del Terzo nell'ultima battaglia.

Non avendo altra scelta l'Hokage decise di sacrificare la propria vita per sigillare l'anima di Orochimaru, come il Quarto Hokage fece con la Volpe a nove code. La sua età e lo stato debole in cui si trovava (trafitto dalla spada Kusanagi di Orochimaru) non gli permisero di sigillare l'intera anima ma soltanto le braccia di Orochimaru. Con queste se ne andavano anche tutte le sue tecniche. Quando morì il Terzo vide in Orochimaru il suo studente come era una volta e non il ninja spietato di fronte a lui.

Inoltre, quando era vivo, conosceva il segreto di Itachi. Attualmente, a parte lui, ne sono a conoscenza anche Danzou, Koharu e Homura (gli anziani consiglieri del Quinto Hokage)

Tecniche:
Ninjutsu

Tecnica della Sostituzione
Tecnica della Trasformazione
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
Tecnica degli Shuriken di Tegole
Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken
Arte della Terra: Paramento Terrestre
Arte della Terra: Fiume di Roccia (solo anime)
Arte del Fuoco: Proiettili Del Drago di Fuoco (solo anime)
Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago
Tecnica del Richiamo (Enma)
Fuuinjutsu

Tecnica di Confinamento: Sigillo del Diavolo

Abilità Speciali:
Camminare sull'acqua
Camminare su pareti verticali
Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Terra)
Torna in alto Andare in basso
 
SCHEDA:Hizuren Sarutobi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCHEDA:Asuma Sarutobi
» Avatar Asuma Sarutobi
» SCHEDA:Sai
» SCHEDA:Gai Maito
» SCHEDA:Deidara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Mondo Degli Anime & Manga :: Naruto-
Vai verso: