Il Mondo Degli Anime & Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Impara le Arti Ninja,Uccidi ki ti pare,Vai alla ricerca di infiniti tesori e infine Divertiti in questo Forum di Anime e Manga
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SCHEDA:Kurena Yushi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Naruto Uzumaki

Naruto Uzumaki


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 25.03.09
Età : 30
Località : Taranto

SCHEDA:Kurena Yushi Empty
MessaggioTitolo: SCHEDA:Kurena Yushi   SCHEDA:Kurena Yushi I_icon_minitimeVen Mar 27, 2009 8:52 pm

SCHEDA:Kurena Yushi Kurenai00

Kurenai Yuhi è un Jonin del villaggio della foglia e sensei del team 8, composto dai genin Shino Aburame, Hinata Hyuga e Kiba Inuzuka tutti specializzati nel seguire le tracce. Non si sa molto su di lei se non che fu promossa all'accademia all'età di 9 anni e divenne Chunin a 13 anni. L'anime si sofferma leggermente di più sul suo passato spiegando che Kurenai era arrivata al villaggio della foglia in giovane età e che possedeva un talento naturale per il genjutsu. Fa la sua comparsa nella serie all'inizio delle selezioni dei Chunin, quando propone che i suoi allievi partecipino all'esame. Combatte Itachi (venendo però sconfitta) quando quest'ultimo arriva al villaggio della foglia in cerca di Naruto.

La donna aveva una relazione con Asuma Sarutobi, anche se nessuno dei due lo ha mai ammesso. Ciò nonostante i due venivano spesso visti insieme e questo comportò delle supposizioni, rivelatesi esatte, nel villaggio. Ad esempio, Kurenai era arrossita quando Kakashi Hatake indirettamente aveva chiesto loro se avevano una relazione ed anche Asuma era arrossito quando stava comprando dei fiori per Kurenai al negozio di Ino e la ragazza le aveva detto di salutare il suo sensei. Quando Shikamaru la informa della morte di Asuma, Kurenai cade in ginocchio e piange. Infine si scopre che aspetta un figlio proprio da Asuma.
Torna in alto Andare in basso
 
SCHEDA:Kurena Yushi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avatar Kurenai Yushi
» SCHEDA:Sai
» SCHEDA:Rock Lee
» SCHEDA:Konan
» SCHEDA:Pain

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Mondo Degli Anime & Manga :: Naruto-
Vai verso: