Impara le Arti Ninja,Uccidi ki ti pare,Vai alla ricerca di infiniti tesori e infine Divertiti in questo Forum di Anime e Manga
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 SCHEDA:Temari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Naruto Uzumaki

avatar

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 25.03.09
Età : 25
Località : Taranto

MessaggioTitolo: SCHEDA:Temari   Ven Mar 27, 2009 9:07 pm




Temari (テマリ, Temari?) è la primogenita del Quarto Kazekage, sorella e compagna di squadra di Gaara e Kankuro. Porta sulla schiena un enorme ventaglio, che usa come potente arma ninja. È specializzata nel combattimento a distanza. Dimostra inoltre di possedere ottime capacità di analisi e calcolo che le tornano utili durante i combattimenti.

Temari si preoccupa per i suoi fratelli e la gente del proprio villaggio, ma ha la tendenza ad essere abbastanza crudele verso i propri avversari. Temari è molto più vicina a Kankuro che a Gaara di cui ha molta paura, anche se certe volte si preoccupa per lui e lo aiuta nelle difficoltà, è l'unica a cui Gaara sembra dare retta e con cui comunque migliorerà i rapporti crescendo. Shikamaru, dopo aver assistito al suo stile di combattimento ritiene che sia ancora più terrificante di sua madre.

Temari ha stretto un rapporto di amicizia con Shikamaru Nara, per il quale prova ammirazione, soprattutto dopo aver notato che le straordinarie abilità strategiche; prima di ripartire per Suna dopo aver organizzato gli esami di selezione dei Chunin a Konoha, dice a Shikamaru che secondo lei sarebbe un ottimo Jonin se solo si impegnasse per diventarlo.

Dopo il salto temporale la ritroviamo con il grado di Jonin come ambasciatrice del Villaggio della Sabbia, con l'incarico di messaggera tra Suna e Konoha e di organizzatrice degli esami Chunin insieme a Shikamaru Nara. Temari sarà anche a capo assieme a Kankuro, del gruppo che andrà al salvataggio di Gaara ed in aiuto di Konoha.

Temari combatte con il suo ventaglio gigante sul quale sono stampati tre cerchi viola equamente distanziati che chiama "soli" (nella serie italiana "astri"). Normalmente inizia a combattere con il ventaglio chiuso e rivela gli astri uno ad uno fino a mostrarli tutti e tre ( tuttavia nel manga non si fa accenno a questa particolarità del ventaglio). Per ogni astro mostrato, il ventaglio aumenta di potenza e, quando tutti e tre gli astri sono visibili, può utilizzare la Tecnica delle Lame di Vento. Temari è anche in grado di generare vortici, tornadi, usare il ventaglio come mezzo di trasporto volante e anche di richiamare, spargendo il suo sangue sul ventaglio, una donnola che genera raffiche di vento potentissime.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
SCHEDA:Temari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M.A.S. e mezzi d'assalto di superficie italiani
» Consiglio per acquisto carro
» Buona serata
» hms pegasus
» costruire una auto radiocomandata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Mondo Degli Anime & Manga :: Naruto-
Vai verso: